Mons. Sigalini a Vivo d'Orcia il 29 e 30 luglio

 Intervento di mons. Domenico Sigalini

al Campo Giovani e al Campo Responsabili
a Vivo d’Orcia
  
La conferma ottenuta recentemente che l’assistente nazionale dell’AC sarà presente al Campo Giovani e al Campo Responsabili è per tutti noi motivo di profonda gioia e soddisfazione.
Il nostro tradizionale incontro di fine luglio s’impreziosisce così di una significativa presenza e per tanti freme già l’attesa di poterlo incontrare personalmente e soprattutto ascoltare le sue considerazioni pastorali, sempre connotate da visioni limpide sulle nuove sfide a cui siamo chiamati nei nostri ambienti ecclesiali.
In considerazione delle disponibilità di mons. Sigalini, l’inizio “ufficiale” del Campo Responsabili è stato posticipato al pomeriggio di giovedì 29 luglio per concludersi, come previsto, domenica 1° agosto.
Le nostre giornate assumeranno quindi la conformazione secondo il programma di massima sotto riportato.
E’ sicuramente un’opportunità da non perdere poter conoscere ed ascoltare dal vivo le parole del nostro assistente nazionale, tra l’altro recentemente nominato Presidente della Commissione episcopale del laicato della Cei.
Sollecitiamo, pertanto, la più ampia partecipazione ed il coinvolgimento da parte di sacerdoti, assistenti, responsabili e soci di tutte le nostre associazioni parrocchiali a questo importante appuntamento.   
Per ovvi motivi è raccomandato di segnalare la partecipazione al pranzo di venerdì 30 luglio (ed eventuali pernottamenti), telefonando a Giorgi Leonardo al n. 0577-364603 o tramite emal all’indirizzo di posta elettronica associativa azione.cattolica.siena@ email.it entro e non oltre la sera di mercoledì 28 luglio
 
Nell’attesa di poterci incontrare e condividere appassionati momenti associativi, porgiamo a tutti voi un fraterno saluto.
 
Il Segretario Diocesano                       Il Presidente Diocesano

Programma del Campo Responsabili