Modalità di iscrizione ai campi scuola 2016

Calendario e quote

INIZIO ISCRIZIONI

  • da mercoledì 25 maggio 2016

L’iscrizione diventa effettiva con il versamento della caparra.

La richiesta di una eventuale restituzione della medesima per campo pagato e nonfruito per malattia, infermità, ecc., dovrà essere inoltrata alla Presidenza Diocesana che alla conclusione dei campi scuola si riserva di valutare l’accoglienza o il respingimento delle singole richieste.

 

PARROCCHIE CON PRESENZA DI ASSOCIAZIONE DI A.C.

L’iscrizione è da richiedere ai responsabili dell’associazione parrocchiale che cureranno anche la raccolta della caparra.

Per le iscrizioni dei minori (campi ACR e Giovanissimi) va utilizzata la "Scheda d’iscrizione" debitamente compilata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà.

L’associazione parrocchiale, per ogni campo, potrà iscrivere inizialmente propri "gruppi" fino ad un massimo di 10 unità, accompagnati da almeno un educatore o da genitori.

 

PARROCCHIE PRIVE DI ASSOCIAZIONE DI A.C.

Le iscrizioni potranno avvenire:

Per le iscrizioni dei minori va ottenuta la "Scheda d’iscrizione", debitamente compilata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà.

 

PROSPETTI E MODULI (da scaricare)

per minorenni

per maggiorenni