Don Salvatore Sacchitella

Stamani, sabato 22 aprile, vigilia della domenica della Divina Misericordia, don Salvatore Sacchitella, dopo una lunga malattia, è tornato alla Casa del Padre.

Dall'Ospedale di Comunità di Siena verrà portato oggi (sabato 22 aprile) alle 15 nella chiesa del Nicchio. Questo pomeriggio alle ore 18 verrà celebrata una veglia di preghiera nella chiesa di Casciano delle Masse, sua attuale parrocchia ed inoltre domani (domenica 23 aprile) alle ore 21 una ulteriore veglia nella chiesa di S. Martino di cui è stato per tanti anni parroco. Il funerale si svolgerà lunedì mattina in Duomo, alle ore 10.

Lo ricordiamo con affetto e riconoscenza per la sua indole aperta, ironica e gioviale, per la sua disponibilità e il suo buon cuore, grati anche, come Azione Cattolica Diocesana, del costante aiuto che in tanti anni ha dato come assistente in tanti campi scuola estivi.

Lo affidiamo al Signore nella certezza che la Madonna, a cui don Salvatore voleva un gran bene, lo introduca quale servo buono e fedele, nella patria del Cielo.