Lettera di Claudio

Carissimo Alessandro,

con immenso piacere lascio a te il testimone, che ho ricevuto sei anni fa da Giovanni e ho cercato di portare avanti con entusiasmo anche se alternato a momenti di fatica, nella certezza che tu possa continuare con slancio la bella corsa dell'AC nelle strade della nostra terra.

In questo cammino non sarai solo: avrai al tuo fianco tutta la nostra Associazione, con i suoi adulti, i ragazzi e i giovani, sempre più belli, la nostra speranza per il futuro; camminerai insieme alla Presidenza, al Consiglio e al nostro Assistente, ti faranno sempre da riferimento sicuro per le tante cose da fare; potrai contare sulle associazioni parrocchiali e i loro Presidenti; troverai sostegno nel nostro Vescovo Antonio e nei tanti sacerdoti, diaconi, religiosi che vogliono bene all'Azione Cattolica. Così come è stato per me è per chi ci ha preceduto.

GRAZIE ALESSANDRO E BUON CAMMINO!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora e abbracciare con affetto tutti coloro che mi hanno aiutato a svolgere al meglio questo servizio, in particolare le due Presidenze:
Andrea, Carlo, Caterina, Gianluca, Giovanni, Giovanni, Isabella, Lorenzo, Maddalena, Marisa, Paolo, Sara con don Luca.
Sono stati meravigliosi.

Claudio