Grazie!

Alla lettera del Presidente Diocesano Claudio Cerretani di felicitazioni a seguito della riconferma a Presidente Nazionale dell'AC di Franco Miano:

A nome mio, della Presidenza, del Consiglio, degli Assistenti e di tutta l'Associazione Diocesana di Siena - Colle di val d'Elsa - Montalcino, esprimo la gioia per la riconferma di Franco Miano a Presidente Nazionale ed auguro un sempre proficuo lavoro suo e di tutto il centro nazionale, a servizio della nostra Azione Cattolica e della Chiesa.
Lo affidiamo nella preghiera all'amoroso sostegno di Maria madre nostra e regina dell'AC.

Claudio Cerretani
PRESIDENTE DIOCESANO

è giunta oggi la risposta:

Carissimo Claudio,

ho accolto con gioia e profonda gratitudine gli auguri che mi hai inviato anche a nome dell'AC di Siena Colle Val d'Elsa Montalcino.

Una gioia che nasce anche dalla bellissima Assemblea che abbiamo vissuto insieme: un'esperienza grande e semplice, ci ha arricchito profondamente e che ci invita a compiere, ancora una volta insieme, un cammino impegnativo e importante.

Il servizio alla Chiesa e alla sua missione evangelizzatrice, che l'Associazione intende proseguire con rinnovata dedizione, nella forma tipica della ministerialità laicale, apre grandi spazi di partecipazione e corresponsabilità, e domanda a tutti risposte pronte e generose.

Sono certo che l'AC potrà contare sulla vostra disponibilità, sulla vostra preghiera e sulla vostra passione. Grazie!

Franco Miano