Modalità di iscrizione ai campi scuola 2013

INIZIO ISCRIZIONI

  • Soci AC e gruppi parrocchiali: da venerdì 17 maggio 2013
  • Non iscritti AC: da venerdì 24 maggio 2013

L’iscrizione diventa effettiva con il versamento della caparra.

La richiesta di una eventuale restituzione della medesima dovrà essere inoltrata alla Presidenza Diocesana.

 

PARROCCHIE CON PRESENZA DI ASSOCIAZIONE DI A.C.

L’iscrizione è da richiedere ai responsabili dell’associazione parrocchiale che cureranno anche la raccolta della caparra.

Per le iscrizioni dei minori (campi ACR e Giovanissimi) va utilizzata la "Scheda d’iscrizione" debitamente compilata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà.

L’associazione parrocchiale, per ogni campo, potrà iscrivere inizialmente propri "gruppi" fino ad un massimo di 10 unità, accompagnati da almeno un educatore o da genitori.

Per l’iscrizione è possibile rivolgersi anche direttamente alla Segreteria Diocesana, nel rispetto comunque delle modalità sopra esposte.

 

PARROCCHIE PRIVE DI ASSOCIAZIONE DI A.C.

Le iscrizioni potranno avvenire:

Per le iscrizioni dei minori va ottenuta la "Scheda d’iscrizione", debitamente compilata e sottoscritta.

 

PROSPETTI E MODULI (da scaricare)

per minorenni

per maggiorenni