Calendario e quote
INIZIO ISCRIZIONI
- da mercoledì 25 maggio 2016
L’iscrizione diventa effettiva con il versamento della caparra.
La richiesta di una eventuale restituzione della medesima per campo pagato e nonfruito per malattia, infermità, ecc., dovrà essere inoltrata alla Presidenza Diocesana che alla conclusione dei campi scuola si riserva di valutare l’accoglienza o il respingimento delle singole richieste.
PARROCCHIE CON PRESENZA DI ASSOCIAZIONE DI A.C.
L’iscrizione è da richiedere ai responsabili dell’associazione parrocchiale che cureranno anche la raccolta della caparra.
Per le iscrizioni dei minori (campi ACR e Giovanissimi) va utilizzata la "Scheda d’iscrizione" debitamente compilata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà.
L’associazione parrocchiale, per ogni campo, potrà iscrivere inizialmente propri "gruppi" fino ad un massimo di 10 unità, accompagnati da almeno un educatore o da genitori.
PARROCCHIE PRIVE DI ASSOCIAZIONE DI A.C.
Le iscrizioni potranno avvenire:
-
presentandosi o telefonando alla segreteria della sede, negli orari di apertura
-
per fax al n. 0577-288414 o inviando un email a segreteria@azionecattolica.siena.it (previa successiva conferma da parte della segreteria diocesana).
Per le iscrizioni dei minori va ottenuta la "Scheda d’iscrizione", debitamente compilata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà.
PROSPETTI E MODULI (da scaricare)
-
Calendario e quote dei Campi Scuola
-
Segreteria e Amministrazione (riferimenti)
-
Scheda sanitaria (da consegnare il giorno della partenza)